Chi siamo
Di travellerrights
Lascia che il tuo sogno Prendere un volo
Benvenuti su TravellRights, la destinazione perfetta per soddisfare la vostra sete di avventure e viaggi in aereo. Siamo appassionati di esplorare il mondo e vogliamo condividere questa passione con voi.
Un Team di Legali Specializzati
DA SEMPRE IN DIFESA DEI DIRITTI DI CHI VIAGGIA
Siamo l’associazione per la tutela legale dei viaggiatori aerei il cui obiettivo è quello di far ottenere a ciascun passeggero un rimborso che varia da un minimo di 250€ ad oltre 1.200€ offrendo assistenza legale completamente gratuita.
Perché rivolgersi a noi? Perché l’86% delle richieste di risarcimento inoltrate direttamente dai passeggeri alle compagnie aeree vengono rifiutate o cestinate senza un valido e giustificato motivo.
Per questo travellerrights è stata costituita: aiutiamo i passeggeri che hanno subito disagi ad affrontare le procedure di rimborso nei modi e nei tempi corretti grazie alla nostra assistenza.
Il nostro modo di operare ci ha fornito grande credibilità anche presso i vari uffici legali delle compagnie aeree, le quali da sempre ci riconoscono quali interlocutori seri ed affidabili, consentendoci di ottenere in tempi rapidissimi il risarcimento richiesto.
Grazie alla forza contrattuale e alle competenze del nostro team di legali specializzati nel settore del diritto della navigazione aerea, garantiamo un’assistenza legale gratuita, rigorosa e professionale.
L’Associazione è stata costituita da Avvocati specializzati in diritto della navigazione aerea, i quali provvedono a sostenerla finanziariamente. Non è dunque necessaria l’affiliazione dell’utente, né tantomeno il versamento di contributi associativi.
Le richieste di rimborso ricevute da travellerrights vengono immediatamente inoltrate allo Studio Funaro, Sonnino & Partners, con sede in Roma, il quale si occupa di effettuare una preanalisi gratuita in merito alla risarcibilità dei disagi subiti dai passeggeri. Lo studio è composto da professionisti che operano da anni nel settore della navigazione aerea e si avvale della collaborazione di altri Studi Legali con sede a Milano, Busto Arsizio, Bergamo, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Pisa, Ancona, Civitavecchia, Olbia, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria, Bari, Brindisi, Catania e Palermo, garantendo dunque una copertura totale del contenzioso in tutto il territorio nazionale.
A servizio del passeggero
Gli Avvocati affiliati ad travellerrights si obbligano a prestare un’assistenza legale gratuita in favore del passeggero, poiché recuperano le spese legali direttamente dalla compagnia aerea, senza trattenere percentuali, né tantomeno richiedere anticipi per le spese sostenute, anche in caso di esito negativo della richiesta.
Ne consegue che la gratuità del servizio, oltre che sinonimo di convenienza, è anche garanzia di efficienza, in quanto gli Avvocati recuperano il loro compenso solo in caso di esito positivo della procedura di rimborso, che dovrà dunque essere gestita al meglio.
Per questo la gratuità del servizio per il passeggero è sempre garantita e rimane anche in caso di esito negativo della richiesta di risarcimento, poiché sia lo Studio professionale incaricato, sia travellerrights potrà richiedere alcun compenso e/o rimborso spese al passeggero.
Tale circostanza verrà ribadita dai professionisti a noi affiliati anche al momento della presa in carico della posizione, per cui ZERO SORPRESE per il passeggero.
travellerrights È A TUA DISPOSIZIONE
Assistenza 100% gratuita
Dalla parte del passeggero
Ottieni quello che ti spetta
LE COMPAGNIE AEREE PER LE QUALI OFFRIAMO IL SERVIZIO
Aerolineas Argentinas, Aeroflot, Air Baltic, Air Canada, Air China, Air Dolomiti, Air Europa, Air France, Air India, Air Malta, Albastar, American Airlines, Blue Panorama, British Airways, Brussels Airlines, Cathay Pacific, Cubana De Aviacion, Delta Airlines, Easyjet, Egyptair, El Al, Emirates, Ethiad, Ethiopian, Finnair, Iberia, Iran Air, ITA Airways, KLM, Kuwait Airways, Laudamotion, Lot Polish Airlines Lufthansa, Mistral Air, Neos, Oman Air, Qantas Airlines; Qatar Airways, Royal Air Maroc, Ryanair, Scandinavian (SAS), Swiss Air, TAP Air Portugal, Thai Airways, Tunisair, Tunisair Express, Turkish Airlines, Ukraine International Airlines, United Airlines, Volotea, Vueling e Wizz Air.